La pizza è un must del Sabato sera. La faccio da anni, e le ho provate tutte. Finalmente una soluzione che somiglia proprio a quella della pizzeria! Nonostante sia fatta in un un semplice forno a casa!
Non siate scettici! La pizza in padella sarà una grande sorpresa che vi farà scoprire un metodo pazzesco per fare le pizze in casa.

Il metodo per Pizze in casa come in pizzeria in realtà sta tutto nella stesura della pizza e piccoli accorgimenti che troverete qui.

Ho provato mille ricette anche per il pane, e questo mi ha aiutato a trovare un metodo che faccia uscire l’impasto come lo preferisco io, riuscendo a capire già da subito come sarà il risultato finale.

PreparazioneCotturaDifficoltà
Medio

PROCEDIMENTO

Ecco la soluzione!
Qualsiasi impasto per la pizza che sia ben lievitato, prima cottura in padella ben calda, con coperchio, già condita, poi passarla nella parte più alta del forno temperatura grill.
Fondamentale per la riuscita: stendere l’impasto con le mani, iniziando dal centro, spingendo l’aria sui bordi. Ottenendo il cornicione più alto.
A seguire trovi tutte le foto per il procedimento!

Seguimi su Instagram per scoprire altri metodi e consigli per la Pizza con il Metodo per Pizze in casa come in pizzeria.
https://www.instagram.com/acasadiraffi_ricette/


Altre idee? Guarda le mie ultime ricette!


Seguimi su Instagram per tanti consigli e ricette velocissime!

https://www.instagram.com/acasadiraffi_ricette/